Crociera gratis per il tuo compleanno: ora, io posso capire che chi non mi conosce possa stentare a credermi. E a dirla tutta secondo me anche chi mi conosce ogni tanto storce il naso. Ma io, davvero, sto facendo di tutto per non programmare un viaggio in questo periodo. Troppe spese, troppi lavori in sospeso.
Succede però che a volte sia la montagna ad andare da Maometto (succede, lo giuro) e dunque di imbattersi in proposte che suonano quasi come profezie (esagerato?)o quantomeno come segni dell’Universo. E io all’Universo do sempre ascolto (posso io mettermi contro la forza del Cosmo?).
Insomma, per farla breve, scorgo tra le tante notizie quella che improvvisamente mi fa illuminare lo sguardo. I nati tra il 1° novembre e il 31 dicembre (io!io!io!) partono in crociera gratis. O-h Y-e-s! La promozione si chiama, per l’appunto, Buon Compleanno, e prevede che i fortunati nascituri degli ultimi due mesi dell’anno (io! Io !io! maestra io!) prenotando una crociera MSC entro il 1° dicembre, partano in Primavera gratis. Certo, l’accompagnatore è pagante e sarebbe carino dividere a metà, ma sono sicura che ci sia modo per mettersi d’accordo su questo dettaglio.
Le crociere MSC che fanno parte della promozione sono tutte di 8 giorni e 7 notti e toccano le località più belle del Mediterraneo, dalla Francia alle Isole Baleari, dalla Spagna alla Grecia, dalla Turchia alla Croazia.
Ora mi ritiro per deliberare sulla meta, poi penserò anche all’accompagnatore!