Voli low cost Giappone, in viaggio con ANA a 597 euro fino al 16 aprile 2016.
Quest'articolo parla di:
Non c’è momento migliore di quello del rientro dalla ferie per prenotare un viaggio. No, qui gli algoritmi non c’entrano. È quella spinta a un nuovo viaggio che viene proprio dalla fine di un viaggio, quell’urgenza di sapere che si ripartirà ad un’ora ed un giorno che già sappiamo.
Se da quando siete tornati dalle ferie non fate altro che cercare occasioni per ripartire, è bene che sappiate che All Nippon Airways in collaborazione con JNTO propone voli low cost Giappone con tariffe di andata e ritorno a partire da 597€ per raggiungere ben 40 destinazioni in tutto il Paese, con partenze dal 1 novembre 2015 al 16 aprile 2016. La tariffa aerea permette uno stop-over sia a Tokyo che a Osaka (vicina a Kyoto), con un supplemento a partire da 50€.
Da novembre ad aprile le cose da fare in Giappone sembra proprio non manchino. Qualche esempio:
A Febbraio la grande Festa della Neve a Sapporo, con grandi sculture di ghiaccio e neve. Se siete amanti dello sci, da lì potete anche fare tappa a Niseko United.
In autunno per il foliage o in primavera per la fioritura dei ciliegi, Hirosaki ha uno scenario meraviglioso dominato da castelli.
A Hiroshima si visita l’isola di Miyajima con il famoso Tempio shintoista di Itsukushima, ma se sognate di vedere uno dei più bei giardini del Giappone, il Parco Ritsurine, la destinazione da non perdere è Takamatsu, famosa anche per i sanuki udon, le tagliatelle giapponesi.
Ottima cucina anche a Fukuoka, nei cui dintorni si possono trovare montagne ed onsen.
E per chi preferisce il mare c’è Okinawa: arcipelago subtropicale con spiagge di sabbia bianca e mare turchese.
Antiche tradizioni Samurai o arte moderna? A Kanazawa trovate tutte e due!
I vostri voli low cost Giappone sono qui: sito ANA
Tags: compagnie aeree low cost viaggi low cost